GESTIONE DELLE OBIEZIONI NELLA VENDITA

GESTIONE DELLE OBIEZIONI NELLA VENDITA.

DALLO SCONTRO ALL’INCONTRO – 12 Ore

OBIETTIVI: La gestione delle obiezioni nella vendita è un aspetto fondamentale per il successo di qualsiasi professionista. Affrontare le obiezioni in modo efficace richiede competenze comunicative e una comprensione approfondita dei bisogni dei clienti.Il corso ha l’obiettivo di far comprendere la psicologia alla base delle obiezioni per imparare a riconoscere le ragioni emotive e razionali che si celano dietro di esse. Altro obiettivo è quello di sviluppare competenze comunicative e di ascolto per comprendere i punti di vista dei clienti; arrivando a gestire situazioni di conflitto con un approccio professionale.

DESTINATARI: Responsabili commerciali, responsabili vendite, area manager e export manager, venditori.

DOCENTI: Alessandro Fumo – sales strategist, specializzato da oltre venti anni nel settore della formazione e sviluppo vendite. Con oltre 10.000 trattative seguite e 6.000 ore in affiancamento, ha maturato competenze tanto nella vendita di servizi (assicurazioni, logistica, informatica) quanto di beni durevoli (edilizia) e di largo consumo (abbigliamento, alimentari).

MODALITA’: in videoconferenza

PROGRAMMA DETTAGLIATO: Scarica qui.

EDIZIONI IN PROGRAMMA 2024:

GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE

 

Iscriviti

 

 

 

 

Data

Gen 01 2024 - Dic 31 2024
Ongoing...

Maggiori informazioni

Programma completo

Luogo

VIDEOCONFERENZA

Organizzatore

Marinella Guerra
Telefono
0575/399452
Email
m.guerra@confindustriatoscanasud.it
Programma completo