CALENDARIO: 7, 9, 14, 16, 21 e 23 febbraio
ORARIO: 11:00-13:00
DURATA: 12 ORE
Il corso presenta le modalità e gli strumenti per scoprire quali termini vengono utilizzati per le ricerche on line da utenti e clienti nei mercati di proprio interesse. L’obiettivo è quello di ottimizzare l’investimento dedicato alle attività di comunicazione digitale
Destinatari: Imprenditori, manager, responsabili uffici marketing, Marketing manager, Communication manager.
PROGRAMMA
SEDE: in videoconferenza
DOCENTE: Andrea Visibelli consulente Google Ads Certificato e Digital Strategist. Si occupa di Marketing e Comunicazione da oltre 10 anni. Negli ultimi anni si è focalizzato sulle principali tecniche e best practice SEO / SEM (Indicizzazione, Google Ads, Google Analytics, Email Marketing, Social Media Marketing), ottenendo le certificazioni in Google Ads e Google Analytics, ha lavorato su differenti Campagne Ads sia sui motori di ricerca (Google e Bing) che sui principali Social Networks (Facebook, Linkedin, Instagram) .
ISCRIZIONI MULTIPLE: Per le iscrizioni di più persone da parte di una stessa azienda: sconto del 10% sulla seconda iscrizione e successive
E’ possibile richiedere voucher di Fondimpresa a totale copertura del costo del corso
PER INFORMAZIONI: Marinella Guerra m.guerra@